Denise Pipitone, arrivano i risultati dalla Russia su Olesya: le parole dell’avvocato di Piera Maggio (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

L’avvocato di Piera Maggio, in merito ai risultati del test del DNA di Olesya Rostova, aveva da subito messo le cose in chiaro!

Queste le parole dell’avvocato, riportate da biccy.it:

O i russi mi fanno avere in anteprima i risultati del test del dna di Olesya Rostova o né io né la mia assistita parteciperemo al programma tv Lasciali Parlare.

Loro [i russi, ndr] non fanno nulla, basta. Non sottostiamo a nessun ricatto. Al momento non c’è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo. Il programma se lo fanno da soli […] Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura. Dobbiamo uscire da questo circo mediatico. Loro [i russi, ndr] ciurlano.

Tuttavia, qualche ora fa, l’avvocato della Maggio ha ricevuto l’esito del test del DNA tramite mail e lo ha potuto comunicare a Piera. Ciò nonostante, a causa di un accordo di riservatezza, l’avvocato non può parlarne con la stampa italiana fino alla messa in onda (oggi) del programma russo Lasciateli Parlare:

Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito. Ho l’embargo sul contenuto posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare. Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione. Abbiamo ricevuto da parte dell’avvocato una mail di cooperation e di collaborazione, quello che ci aspettavamo e quindi parteciperò. Altro non posso dire.

Qui di seguito il video con le parole dell’avvocato:

Cosa ne pensate?