“Denise Pipitone è viva”, spuntano le foto a “Ore 14”: “Somiglianza straordinaria” (FOTO), poi interviene l’avvocato Frazzitta

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro della puntata odierna di Storie Italiane, dove Maria Angioni, la pm che dal 2004 al 2005 indagò sulla scomparsa di Denise Pipitone, ha rivelato che Denise sarebbe viva e avrebbe un marito e una figlia.

Nelle ultime ore, nel corso del programma Ore 14, Milo Infante ha mostrato la presunta foto di Denise con sua figlia e suo marito. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Non possiamo mostrarvi i volti di questa famiglia. Devo dire però che la bambina piccola ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise Pipitone. Questa a destra secondo la fonte mia e di Frazzitta sarebbe proprio Denise. Abbiamo fatto degli accertamenti per capire chi c’è dietro alle segnalazioni che ci sono arrivate.

Abbiamo verificato la foto che ci ha dato una fonte, che è arrivata in Procura grazie alla segnalazione di un magistrato. Vi assicuro che la bambina è molto somigliante.

Il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha commentato successivamente le parole dell’ex pm Angioni. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu.com:

Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala.

Non vediamo tuttavia la necessità di fornire informazioni particolarmente dettagliate, frutto o meno delle indicazioni di un mitomane o che dovessero anche risultare fondate, perché ancora al vaglio della magistratura.

Cosa ne pensate?