Denise Pipitone, emergono nuove intercettazioni riguardanti quattro persone che potrebbero conoscere la verità!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone, come sappiamo, sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro dell’ultima puntata di Storie Italiane, nel corso della quale, Eleonora Daniele ha annunciato che ci sono delle importanti novità su alcune intercettazioni.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Si tratta delle intercettazioni. Quattro sono le persone che potrebbero sapere davvero qualcosa. E due di loro stanno iniziando a collaborare. Due persone che hanno visto e che si sono trovate in un posto e hanno visto qualcosa. Queste due persone potrebbero collaborare, meglio tardi che mai. Bene così, visto la riapertura delle indagini sulla piccola.

Ecco cosa ha rivelato, dal suo canto, l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio:

Stiamo analizzando tutte le intercettazioni. C’è una squadra di gran lavoro notte e giorno. All’interno della squadra abbiamo un fuoriclasse, un maresciallo. Le intercettazioni potranno dare delle risposte importanti. Ci sono delle importanti conversazioni. Anche perché cambia sostanzialmente il focus. Dalla persona che era stata imputata, adesso passiamo anche ad altri soggetti. Io ho fatto riferimento a quattro persone che possono sapere qualcosa. Subito dopo il caso di Olesya ho saputo delle cose. Forse di quattro adesso sono diventate tre. Sono persone che conoscono la verità. Si tratta di persone che si sono trovate al posto giusto nel momento sbagliato. Questi individui possono aiutare. Ovviamente facciamo indagini e non stiamo accusando nessuno.

Cosa ne pensate?