Denise Pipitone, emergono nuovi dettagli da una lettera anonima all’avvocato Frazzitta mai rivelati dai media (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise, ieri, è stato al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto, nel corso della quale, l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, è intervenuto in collegamento con alcune novità.

L’avvocato ha dichiarato di aver ricevuto una lettera anonima con dei nuovi dettagli mai rivelati dai media. Le parole del legale di Piera Maggio, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Io in questo momento devo comunicare con una persona: oggi pomeriggio al mio studio è arrivata una lettera anonima, ne sono arrivate in questi anni, ma in questo momento ringrazio questa persona che ha scritto questa lettera e perché ha avuto un grande senso civico. Gli elementi che ha introdotto stiamo riscontrando, alcuni li abbiamo riscontrati e non sono mai stati mediaticamente rivelati. Ci sarebbe una interessante credibilità da parte dell’anonimo che ha scritto. Questo è l’unico mezzo con cui possiamo parlare con questa persona. Nel ringraziarla anche dopo 17 anni, abbiamo bisogno di un altro passo da questa persona. In questo momento in qualunque modo potrà farlo, noi possiamo assicurare la massima riservatezza.

E’ importante che si faccia sentire in qualche maniera, lo ringraziamo per il suo senso civico e chiediamo un ulteriore passo.

Cosa ne pensate?