Denise Pipitone, l’avvocato Giacomo Frazzitta rompe il silenzio sull’autore della lettera anonima!

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’avvocato di Piera Maggio!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

In una delle ultime puntata di Mattino 5, l’ex pm Angioni ha rivelato che l’autore della lettera anonima avrebbe svelato la propria identità e avrebbe incontrato l’avvocato Giacomo Frazzitta.

Il legale di Piera Maggio, tuttavia, ospite a Storie Italiane, ha rivelato che non ha incontrato ancora nessuno. Le parole dell’avvocato, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Io lo sto attendendo ancora, non è vero che l’ho incontrato, e comunque se l’avessi visto e lo direi sarebbe gravissimo. Io l’attendo l’anonimo ma se rimane tale vale zero. Parlate, venite in Procura, non bisogna più avere paura dopo 17 anni, basta.

Il legale, inoltre, ha parlato inoltre di Anna Corona:

Che ci sia un buco non c’è ombra di dubbio, è stato accertato condividiamo subito questa discrasia nell’orario di uscita e la perizia grafologica ce lo conferma. Noi stiamo approfondendo, non c’è da fare ancora molte questioni, o c’è stato una dimenticanza o questa firma non è mai stata fatta.

Vedremo cosa succede – ha aggiunto l’avvocato – stiamo approfondendo la questione della signora Adamo (la collega di Anna Corona, ndr) per vedere se è vera, ci sembra giusto chiarire.

Noi continuiamo a cercare Denise Pipitone e siamo sicuri sia ancora in vita, ma cosa sta accadendo in questo istante noi non lo sappiamo.

Cosa ne pensate?