Denise Pipitone, l’ex PM Angione rivela: “Trovata, ha una figlia”

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro della puntata odierna di Storie Italiane, dove Maria Angioni, la pm che dal 2004 al 2005 indagò sulla scomparsa di Denise Pipitone, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni e considerazioni sul caso.

Ecco le sue parole, riportate da blastingnews.com:

A me danno la personale certezza che Denise sia viva, ha una famiglia e ha anche una figlia. Sono documenti e foto che ho trasmesso solo alla Procura della Repubblica, perché sono molto delicati.

Saranno loro a valutare se la mia valutazione è vera oppure no. Io ormai ho la personale certezza che sia così.

L’ex pm, inoltre, ha aggiunto che:

La ragazza sta bene, sta molto bene. Peccato che hanno tolto l’identità personale e familiare ad una ragazza, peccato che ci sia una madre che la cerca.

Queste persone dicono: perché devo rischiare 30 anni per un sequestro di persona, perché io in realtà non ho fatto niente di male. Siamo tutti felici. È questo il problema fondamentale. Dovrebbero andare tutti da un bravo avvocato e capire che è opportuno tirare fuori la verità.

Cosa ne pensate delle sue parole?