Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio sui social: ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Piera Maggio, nelle ultime ore, attraverso un account Instagram usato per le notizie riguardanti il caso della figlia, è intervenuta contro tutti i programmi tv (e non solo) che hanno dato una versione poco attendibile dei fatti.

Le sue parole, riportate da gossipetv.com, non sono di certo passate in secondo piano:

CHIARIMENTO: Abbiamo sempre cercato la verità sul rapimento di Denise, anche adoperandoci per fare in modo che questa emergesse. Raccontare parzialmente fatti già verificati, facendo allusioni che non hanno portano a nulla, di certo servono solo a creare illazioni e diffamazione. Sappiate che nella sentenza di primo grado, l’unica pista alternativa evidenziata dai legali dell’imputata è stata solo e soltanto la pista ROM, NON ALTRI. Questo per far comprendere a tutti, che nonostante alcuni dissidi, non esistevano i presupposti per accusare altri appartenenti alla cerchia ristretta dei familiari di Denise, poiché hanno collaborato, le loro posizioni furono vagliate, chiarite ed escluse dall’inchiesta.

La Maggio, dunque, non ha menzionato alcun programma esplicitamente.

Cosa ne pensate?