Denise Pipitone si trova in Ecuador? Ecco tutti i dettagli sull’ultima segnalazione (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa sta succedendo!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro dell’ultima puntata di Storie Italiane, nel corso della quale, Eleonora Daniele ha parlato di alcune novità sul caso riguardanti una nuova clamorosa segnalazione di alcune immagini di una ragazza dell’Ecuador che ha una forte somiglianza con la madre di Denise, Piera Maggio.

Ecco le parole della conduttrice, riportate da biccy.it:

Novità sul caso di Denise Pipitone sono emerse anche durante una delle scorse puntate del daytime Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, in onda su Raiuno. Un telespettatore ha segnalato il profilo di una ragazza, che vivrebbe in Ecuador, la cui somiglianza con Denise e Piera Maggio è davvero sorprendente. – riporta Letto Quotidiano – L’utente ha inviato alcune foto di questa ragazza e la segnalazione è stata girata all’avvocato Frazzitta e alla stessa Piera Maggio, con la speranza che si riesca a risalire all’identità della ragazza e a svolgere ulteriori indagini.

Tuttavia, non è chiaro se nei prossimi giorni si procederà con ulteriori approfondimenti su questa ragazza dell’Ecuador.

Qui di seguito la foto:

Cosa ne pensate?