Denise Pipitone, una medium racconta cosa ha visto e chi potrebbe essere coinvolto (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della medium chiamata da Piera Maggio!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, è ricorsa anche all’aiuto di una medium, Maria Pia Pipitone. Quest’ultima, in occasione di un’intervista per Quarto Grado, ha rivelato cosa ha visto quanto è stata a casa di Piera Maggio.

Ecco le parole della medium, riportate da biccy.it:

Pratico la scrittura spiritica e comunico con delle entità che mi danno delle notizie. Mi è venuta a prendere la sorella di Piera Maggio con il compagno. Siamo andati a casa di Piera dove ho voluto ci fossero anche le forze dell’ordine. Questo perché voglio i riscontri di quello che dico. Ovviamente l’ho fatto in forma gratuita. Facendo la scrittura sono uscite tante cose che Piera mi diceva ‘sì è vero tutto’. Prima di tutto guardai un uomo alto nella stanza e dissi ‘quello è un estraneo’. Infatti si trattava di Pipitone che non è il padre biologico di Denise.

Parlando con le entità mi dissero che la piccola era stata rapita per motivi familiari. Io dissi a Piera ‘parla ora, perché adesso è viva, ma dopo non si sa’. C’era una diatriba familiare molto forte. Nella seduto ho visto una macchina con 3 persone, ho visto un luogo, Trapani. Denise Pipitone è stata rapita in macchina e portata verso il mare. Dissi anche di guardare i conti correnti, il Banco di Sicilia. Ho visto anche un casolare con 2 uomini tunisini, c’era anche una botola. Trovammo il posto e andammo con le forze dell’ordine, corrispondeva tutto, trovammo anche i due ragazzi.

Questo è per metà un rapimento su commissione, per l’altra parte no. C’è stato un depistaggio forte. Uscì fuori il nome ‘Anna’ e Piera pensò alla Corona, uscirono altri nomi, tra cui Jessica Pulizzi e c’era un motorino che la riguardava. Una vicina di casa ha visto tutto e non sta parlando.

Cosa ne pensate?