“Devo venire da te quando…”, Sophie Codegoni si sfoga con Manuel dopo il tremendo litigio con Gianmaria (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

I consigli del gieffino!

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, come vi abbiamo riportato poc’anzi, hanno discusso dopo la diretta ieri sera.

Ecco le parole dell’ex tronista riportate da blogtivvu.com:

Sei veramente schifoso Gianmaria, io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria Gianmaria, ripigliati! Perchè se una persona ti dice cento volte con educazione per non ferirti che non mi piaci, che non voglio avere a che fare con te e per essere carina ti faccio così, ti prendo la mano e tu lo racconti in giro… Devi smetterla di farti i castelli in aria Gianmaria, basta!

Te l’ho detto 170 volte che non vi voglio avere a che fare sotto quel punto di vista, gli prendo la mano con gentilezza e gli dico ‘Giammy non ti voglio ferire e non ti voglio illudere’, e tu cosa racconti? Falso! A 40 anni ripigliati Gianmaria, falso! A 40 anni che si fa i castelli in aria!

Sophie, successivamente, si è sfogata con Manuel che, subito, le ha dato alcuni consigli:

Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo. Diventa anche show… Lucrezia, per esempio, sa tutto ma poi Alfonso dice “le cognatine, le cose..”, ci sta. Tu però sai la tua verità e cosa vuoi dire veramente ma lo show è show. Non ti arrabbiare nemmeno… Fidati perché dopo può risultare che una reazione del genere… utilizza l’indifferenza.

Sophie ha concluso dicendo:

E’ vero, hai ragione… devo venire da te quando mi arrabbio!

Cosa ne pensate?