Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Ecco le ultime indiscrezioni e il motivo della fine della loro storia

by Admin

Pubblicato il

Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Can Yaman e Diletta Leotta starebbero attraversando un periodo di crisi!

Stando alle dichiarazioni di Santo Pirrotta, la giornalista sportiva non avrebbe voluto seguire Can in Turchia e questo, di conseguenza, ha scatenato l’ira dell’attore turco e il conseguente allontanamento tra i due.

Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, Novella 2000, come riporta blogtivvu.com, ha rivelato che Diletta e Can si sarebbero in realtà già lasciati:

Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can.

Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattacabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio.

Novella 2000, inoltre, ha confermato il gossip del giornalista Santo Pirrotta:

Si racconta, nell’ultimo capitolo della loro storia, che Can abbia invitato Diletta in Turchia, per farla conoscere ai suoi amici e parenti.

Impazzito d’amore, pare che avesse affittato uno yacht per portarla in crociera sul Bosforo. Si entra di prepotenza nel mondo incantato e seducente delle Mille e una notte… Ma niente, Diletta, forse in un primo momento tentata (ricordiamo che l’attore protagonista di Daydreamer ha le sue carte da giocare in fatto di seduzione), all’ultimo momento ha detto “no grazie”, ed è rimasta a casa.

Yaman si sarebbe così ritrovato a giustificare l’assenza della donna con scuse vecchie e poco credibili, inventando impegni di lavoro che avrebbero trattenuto Diletta in Italia.

Cosa ne pensate?