Discussione pacifica tra Andrea Zelletta e Giacomo Urtis: ecco cosa è successo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Dopo la puntata del GF VIP si sono scatenate delle liti, dopo Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, è la volta di Andrea Zelletta e Giacomo Urtis.

Dopo la puntata di ieri del GF VIP si sono scatenate un po’ di reazioni, dopo Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, c’è stata una discussione più pacifica tra Andrea Zelletta e Giacomo Urtis. Il motivo? Andrea ci è rimasto male per delle affermazioni del chirurgo plastico più famoso di Italia.

Facciamo prima un recap. In puntata Alfonso Signorini aveva domandato ai concorrenti chi sarebbe stato il vippone ad abbandonare la casa e sia Selvaggia Roma che Andrea avevano fatto il nome di Giacomo. Questa affermazione, però, non ha fatto piacere a Urtis e lo ha fatto percepire a Zelletta.

Andrea, infatti, dopo parlando con Stefania Orlando ha detto, arrabbiato, che ha esagerato quando ha detto: “Vogliamo parlare di Andrea Zelletta che fa il bonaccione? Fa il buono perché vuole avere le cose in regalo.”. E poi ha aggiunto, come scrive biccy.it:

Invece di arrabbiarsi con me perché non si è arrabbiato con Selvaggia che ha detto che doveva uscire lui? Adesso impazzisco, ora divento pazzo. Mi si gonfia la giugulare. Mi sto trattenendo. La Roma è sua amica da 6 anni e nomina lui per uscire e invece questo sputa veleno nei miei confronti?! Io sono vero, guarda quando me la sono presa con Pierpaolo perché non mi aveva salvato. Amicone con tutti per avere i regali? Ma stiamo scherzando. Sì, ha detto una cavolata grossa, ma non ci stava. Questo è stato velenoso e mi inca**o. Caro sappi che Andrea Zelletta è buono, ma non è scem0, sappilo. Non ho proprio gradito questa sparata. Ma ti rendi conto che ha detto che ero un arredo?! Se lo pensi vieni a dirmelo in faccia subito”.

Successivamente, la casualità ha voluto che i due si trovassero nella stessa stanza e così Andrea ha aperto il discorso. Ha infatti rivelato di esserci rimasto male per quanto detto, ma i due hanno chiarito in modo pacifico e calmo. E vissero tutti felici e contenti. Ecco il video: