Domenica In, Mara Venier parla delle sue condizione di salute dopo l’intervento ai denti!

by Admin

Pubblicato il

Ecco come sta la conduttrice!

Mara Venier, nelle ultime ore, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e follower!

L’amatissima conduttrice veneta, infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una foto (poi rimossa) in cui si vede che è a letto con una flebo.

La Venier, ricoverata fino a qualche giorno fa in una clinica romana, si è dovuta sottoporre ad un lungo intervento per via di un problema ai denti.

La conduttrice, in occasione della puntata odierna di Domenica In, ha parlato delle sue condizioni di salute. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Io ho un rapporto con voi pubblico e non riesco a nascondere nulla, ho qualche difficoltà a parlare ma sono qua. Ho avuto una settimana difficile, ho avuto un lungo intervento ai denti, nei giorni successivi qualcosa non è andato bene e sono dovuta andare all’Umberto I dove sono stata operata venerdì.

Era importante oggi essere qua e cercare di superare un piccolo trauma psicologico che ho subito. Oggi sono qua e sono sicura che ce la farò. Ringrazio tutta la mia squadra e il direttore. Giugno non mi porta bene, lo scorso anno avevo il piede rotto. Cerco di prendere tempo per carburare, non so se avete capito… oggi devo carburare.

Ecco le sue parole di ieri:

Allora ragazzi, sono di nuovo a casa, è stata una settimana pensate, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo, purtroppo qualcosa non è andato bene e ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini, sto meglio e domani sarò a Domenica In.

Cosa ne pensate?