Domenica In, salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo: “Volontà di Mara Venier”

by Redazione

Pubblicato il

Domenica In salta l'ospitata di Manuel

Domenica In, salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo: “Volontà di Mara Venier”, ecco il motivo

Ieri pomeriggio Manuel Bortuzzo è stato intervistato a Verissimo, da Silvia Toffanin.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha parlato della fine della sua storia d’amore con Lulù Selassiè. Manuel ha spiegato che non è vero che ha lasciato Lulù con un comunicato stampa a sua insaputa. I due ex gieffini ne avevano parlato già a lungo in precedenza ma, da quanto dice lui, la ragazza non voleva capire che le cose non potevano andare più avanti, le parole riportate da Biccy:

“Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire che non era un’idea degli altri quella di non stare con lei. Le ho spiegato i motivi ma era come parlare ad un muro. Non voleva comprendere e capire. Le persone pensano che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma non è vero. Era da tempo che le dicevo che non andavano bene le cose e non ce la facevo più.

Erano affari nostri e non lo dicevo. Però c’erano cose che non andavano. Non so come fa a fingere che andava tutto bene, quando non era così. Lei chiede un confronto? Non ha senso farlo e mi ritroverei a non poter parlare. Così come è già successo, dall’altra parte non ci sarebbe ascolto. Io le dicevo ‘ti sto lasciando’ e lei rispondeva ‘sei il mio amore ti amo’”.

Clicca qui per le sue dichiarazioni complete.

Alcune sue dichiarazioni sono state, però, contestate dai fan di Lulù perchè sarebbero contraddittorie con alcune interviste che il Bortuzzo ha rilasciato in tempi non sospetti. Manuel, infatti, avrebbe mentito davanti la conduttrice su alcuni punti che riguardano la sua storia d’amore con Lulù.

 

Domenica In, salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo: “Volontà di Mara Venier”

Manuel sarebbe dovuto essere ospite oggi nella trasmissione di Mara Venier, Domenica In, per promuovere il film Rinascere in onda su Rai 1, film ispirato alla sua vita. A quanto pare, però, la sua ospitata salterà a causa della decisione della padrona di casa.

Tale decisione pare sia stata presa perchè secondo la Venier l’ospitata sarebbe bruciata, a causa della presenza di Bortuzzo ieri pomeriggio a Verissimo, e quindi l’intervista non sarebbe più interessante.

L’indiscrezione è stata lanciata da davidemaggio, ecco cosa si legge:

“Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista.

Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni). La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin.

Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!”