Domenica Live: Barbara d’Urso non nomina Tommaso Zorzi, ecco cosa è successo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Quando era in corso il Grande Fratello VIP 5, Barbara d’Urso ha sempre mostrato sostegno a Tommaso Zorzi. Ma un episodio recente..

Quando era in corso il Grande Fratello VIP 5, Barbara d’Urso ha sempre mostrato sostegno e supporto a colui che sarebbe poi diventato il vincitore, Tommaso Zorzi. Ma un episodio recente metterebbe tutto in discussione. Cosa è successo tra i due?

Ieri durante Domenica Live, era presente l’ex naufrago Akash Kumar. Il modello ha più volte bisticciato con Zorzi, opinionista de L’Isola dei Famosi, e proprio ieri lo ha nominato, affermando, come riporta blogtivvu.com:

Ho fatto pace con Tommaso…

Subito la conduttrice ha però voluto andare oltre questo argomento.

Non i può nominare il suo nome? Come mai?

Una risposta potrebbe essere che lui abbia deciso di non andare come ospite nei suoi programmi. Infatti, Tommaso aveva spiegato a Il Giornale le seguenti parole:

A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

Quindi fino a qualche settimana fa, sembravano esserci ottimi rapporti tra opinionista e conduttrice, mentre ora qualcosa sembra essere cambiato.

Voi che ne pensate?