Don Matteo 13, ex concorrente di X Factor sul set della nuova stagione della serie (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Un ex concorrente di X Factor è stato avvistato sul set della tredicesima stagione di Don Matteo, l’amatissimo serial televisivo targato Rai 1!

Ma di chi si tratterà?

Parliamo di Michele Spadavecchia! Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da Novella 2000:

Nell’immagine qui sopra, quindi, vediamo Michele Spadavecchia presumibilmente sul set di Don Matteo 13. Ancora non sappiamo quale ruolo avrà. Potrebbe essere un personaggio centrale per la trama oppure uno di quei volti che fanno parte del caso di puntata. Non abbiamo informazioni a riguardo e lui non ha dichiarato ancora nulla. Probabilmente lo scopriremo soltanto una volta che andrà in onda l’episodio interessato. Sappiamo, comunque, che sarà presente, evidentemente, in uno dei primi appuntamenti. Sappiamo da tempo, infatti, che il protagonista lascerà la serie dopo il quinto episodio.

Di seguito la foto:

Foto riportata da Novella 2000

Ma di cosa si occupa attualmente Michele?

Ecco cosa leggiamo sul portale:

Stando a quanto riporta il suo profilo Instagram fa ancora musica, ma non solo. Pare, infatti, che si stia dedicando anche a dei progetti televisivi cimentandosi nel campo della recitazione. In alcune immagini, infatti, lo vediamo al lavoro o dietro le quinte con Fortunato Cerlino, attore noto anche per Gomorra, I MediciNero a metà e la fiction di prossima uscita Fino all’ultimo battito.

Cosa ne pensate?

TAGS