Don Matteo, Raoul Bova conferma il suo ingresso nella tredicesima stagione della serie!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’attore!

Don Matteo, l’amatissima serie tv targata Rai 1, si prepara a tornare con una nuova inedita e attesissima stagione televisiva!

La seguitissima serie tv, infatti, tronerà al più presto con la sua tredicesima stagione. In merito alla nuova stagione della serie, vi avevamo riportato la notizia, secondo cui Terence Hill non avrebbe più recitato in Don Matteo.

Al suo posto, invece, ci sarebbe stato l’ingresso di un nuovo prete interpretato da un famosissimo attore: Raoul Bova. L’ingesso di quest’ultimo, tuttavia, potrebbe fungere da incipit per una serie spin-off di Don Matteo.

Raoul Bova, in merito a ciò, come riporta Fanpage, è raggiunto da Vanity Fair con cui si è sbottonato sul suo nuovo ruolo televisivo:

Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill. Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi.

Cosa ne pensate?