Don Matteo, rivelato il motivo dell’abbandono della serie da parte di Terence Hill: c’entra la moglie!

by Admin

Pubblicato il

La rivelazione del figlio!

Don Matteo, l’amatissima serie tv targata Rai 1, si prepara a tornare con una nuova inedita e attesissima stagione televisiva!

In merito alla nuova stagione della serie, vi avevamo riportato la notizia, secondo cui Terence Hill non avrebbe più recitato in Don Matteo.

Al suo posto, invece, ci sarebbe stato l’ingresso di un nuovo prete interpretato da un famosissimo attore: Raoul Bova. Dopo la conferma di quest’ultimo, Jess, il figlio di Terence Hill, ha rivelato che il motivo del abbandono della serie da parte di suo padre risiede nella volontà di Terence di avere più tempo per se stesso e per stare accanto a sua moglie Lori.

Terence, pertanto, resterà fino alla quarta puntata della tredicesima stagione delle serie e poi lascerà il posto ad un altro prete: Raoul Bova. Ecco le parole del figlio Jess, riportate da gossipetv.com:

Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative.

Cosa ne pensate?