“Dopo divento pazzo e mi escono fuori dalla bocca cose che non voglio dire”, Andrea Zelletta tuona contro Dayane Mello: ecco cosa ha detto (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole del gieffino sulla modella brasiliana!

Parlando di Dayane Mello, Andrea Zelletta ha cercato di fare un’analisi del suo percorso all’interno della Casa!

Sottolineando il suo carattere “volta bandiera”, il gieffino ha sottolineato come Dayane, in più di un’occasione, abbia cercato di mettere zizzania tra i concorrenti. Prendendo le parti di alcuni vipponi per poi schierarsi contro poco dopo, Dayane ha fatto molto parlare di sé. Zelletta, a tal proposito, parlando con Zenga e Rosalinda, ha sottolineato come la modella brasiliana abbia prima sparlato della Salemi e poi, poco dopo, sia ritornata ad essere una sua grande amica.

Le parole di Zelletta, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

Dayane ha una situazione familiare che sappiamo e su questo la stimo e le voglio anche bene. Le sono stato vicino e le starò vicino anche in futuro. però in alcuni atteggiamenti del percorso ha fatto delle robe da follia. Non solo stasera, ma anche le cose che ha detto su di me. Non vorrei tornare indietro, però dai…

 

Ne ho sentite di ogni. Poteva evitare anche stasera, ma poi questa settimana che ha messo zizzania. Andava da Maria Teresa a dire le cose quando la scorsa settimana era la prima a fare certe cose e a non sopportarla. Dai, ste cose si vedono o le vedo solo io? Dai cavolo. Io ho nominato sempre Maria Teresa, ma l’ho sempre detto e sono stato coerente. Dicevo sempre che certe cose non mi tornavano cavolo dai. Però no, dopo divento pazzo e mi escono fuori dalla bocca cose che non voglio dire. Fino alla settimana ne diceva di ogni su Maria Teresa. Cambiare idea è così facile per lei?! […] Non mi piace il gioco che sta facendo.

Qui di seguito il video con le parole del gieffino su Dayane:

https://twitter.com/giu_carde/status/1360440153949536257?s=20

Cosa ne pensate?