Dopo il GF VIP Tommaso Zorzi ritornerà sul piccolo schermo? Ecco le indiscrezioni

by Admin

Pubblicato il

Si parla molte volte del futuro lavorativo di Tommaso Zorzi, che vorrebbe lavorare in tv. Accadrà? Ecco le indiscrezioni..

Si parla molte volte del futuro lavorativo di Tommaso Zorzi, da sempre ha dichiarato di voler lavorare in tv e chissà se dopo questa esperienza potrà esaudire questo desiderio. Vediamo cosa sta succedendo.

Proprio ieri sera durante l’ultima puntata del #GfLateShow ha nuovamente espresso questo suo sogno. Cosa prevede il suo futuro?

Il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite al programma radiofonico “Turchesando”, ha parlato proprio di questa faccenda, rivelando che avrà più in là modo di lavorare insieme a Tommaso.

Ecco le sue parole, come riporta blogtivvu.com:

Le proposte che facevamo prima del Grande Fratello Vip sui nostri progetti scritti o su altri ruoli prima erano dei no e in seguito si trasformeranno in dei sì. Bisogna saper scegliere in modo giusto, ma Tommaso Zorzi lo rivedrete in televisione non presto perché, dopo lockdown ed il GF Vip, secondo me si deve fermare. All’Isola dei Famosi lo volevano come opinionista, lo confermo. Tornerà con qualcosa che nessuno ancora ha capito. C’è anche il mio lavoro di un anno e mezzo e quindi non posso dire nulla.

Che ne pensate? Vi piace Tommaso?