Dopo Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate si scaglia contro un altro ex gieffino che replica duramente (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione Fulvio Abbate, il quale si sta scagliando contro diversi ex compagni di avventura.

Nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione l’ex gieffino Fulvio Abbate. Infatti, l’uomo si sta scagliando contro diversi ex compagni di avventura, prima è toccato a  Tommaso Zorzi, che lo ha subito querelato, e ora è il turno di Andrea Zenga.

Nel dettaglio, Tommaso è stato al centro delle polemiche dopo la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, dove era anche presente Giorgia Meloni che ha parlato della legge Zan contro l’omotransfobia.

Il pubblico si aspettava una reazione decisa da parte dell’opinionista de L’Isola dei Famosi, ma così non è stato. Per questo comportamento ha ricevuto delle critiche sui social, a cui subito replicato. Abbate è stato uno tra gli utenti ad attaccarlo e ha ricevuto la querela da parte di Zorzi.

Poco fa, Fulvio Abbate ha avuto da ridire qualcosa anche contro Andrea Zenga. Le sue parole sono state proprio riprese dall’ex gieffino e fidanzato di Rosalinda Cannavò nelle sue IG stories:

Zenga un po’ disgraziato. Un ragazzo, così.

Il video in questione è stato accompagnato anche da un commento da parte di Zenga:

Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione.

Che ne pensate?