Drag Race Italia, la drag queen Priscilla a sfavore di Tommaso Zorzi?

by Admin

Pubblicato il

Il gesto che fa discutere!

Tommaso Zorzi, impegnato fino a poco tempo fa nel suo duplice ruolo di conduttore de Il Punto Z ed opinionista della quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi, è pronto per una nuova avventura televisiva.

Tommaso, come sappiamo sarà presente nella giuria di RuPaul’s Drag Race Italia, in arrivo su Discovery+ insieme a Chiara Francini e alla drag queen Priscilla, ovvero l’artista napoletano Mariano Gallo.

Quest’ultima, tuttavia, nelle ultime ore, ha fatto molto discutere a causa di un inatteso like messo ad un video completamente a sfavore di Zorzi.

Queste le parole che accompagnano il video, riportate da isaechia.it:

So che penserete: hai perso un’occasione, potevi fare parte di Drag Race Italia. Facciamo che cambiamo la giuria? perchè se resta questa io non mi faccio mica giudicare. No, mi dispiace. Ci deve essere una giuria in cui almeno un pochino ci credo e da cui posso essere giudicata. Prego, Drag Race è tutto vostro, godetevi sta m***a.

Ma poi dopo le dichiarazioni tipo ‘per noi è più importante la Fanbase di Zorzi che quella di Drag Race’, è uno schiaffo a tutti quelli che hanno seguito per anni e anni quello show.

Cosa ne pensate?