Drusilla Gucci rivela il motivo per cui ha rifiutato di restare su Playa Esperanza: c’entra il suo peso (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco il cambiamento della naufraga!

Drusilla Gucci, durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, ha perso al televoto contro Andrea Cerioli!

Come per tutti i concorrenti che vengono elimini, anche a Drusilla è stata data la possibilità di restare su Playa Esperanza. Tuttavia, la Gucci, per via del suo limite fisico, ha deciso di ritornare in Italia.

Le parole di Drusilla, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sulla sua volontà di tornare a casa:

Quando sono sbarcata qua credevo di resistere due giorni, sono arrivata ad un mese, ora non ce la faccio più sono arrivata al mio limite fisico: peso 43 kg sono un ammasso di ossa, non ho energie e passo le mie giornate sdraiata come una larva. Non credevo di arrivare fino a questo punto, torno a casa” – poi rivolge un messaggio a sua mamma – “Mamma, se mi apri la porta torno a casa, prepara la cena.

Qui di seguito la foto del suo cambiamento:

Drusilla, inoltre, non è stata cercata dagli autori, ma ha sostenuto il provino sotto consiglio del suo manager:

L’Isola dei Famosi gliel’ha proposta il suo agente, all’inizio era molto titubante” – ha confessato sua mamma a Casa Chi – “Poi vuoi il Covid, vuoi le chiusure, lei scrive ed ha già scritto due libri, così ha detto ‘ora faccio L’Isola dei Famosi così magari è la volta buona che qualcuno si interessa ai miei libri fantasy. […] Non è costruita, è molto se stessa ed è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo.

Cosa ne pensate?