Duri scontri tra Rosalinda, Sonia e Dayane per le nomination. C’entra anche Mario Ermito

by Admin

Pubblicato il

Questa volta a rimanerci male è Sonia Lorenzini. Scontri tra lei, Rosalinda e Dayane. Si ritrova in mezzo anche Mario Ermito.

Dopo che a Tommaso Zorzi non è piaciuta la nomination da parte di Dayane, questa volta a rimanerci male e arrabbiarsi è Sonia Lorenzini contro Rosalinda Cannavò. Durante la discussione, Sonia ha parlato anche di Mario Ermito. Inaspettata è stata anche la reazione di Dayane Mello, legata ad entrambe.

Rosalinda ha nominato Sonia, poichè rimasta male per delle sue affermazioni. A incrementare la lite è anche il capitolo Mario Ermito. Sonia aveva messaggiato con Mario così come Rosalinda durante un momento no con il suo fidanzato Giuliano.  Rosalinda, notando Sonia e i suoi modi di fare duri nei confronti di Mario, ha deciso pertanto di nominarla.

L’ex tronista si è subito scagliata contro la Cannavò, con parole e frasi abbastanza offensive, come riportato da Novella 2000Ti rimetto al tuo posto e ti sego le gambine. Inoltre, sembra che abbia detto “c**na” a Rosalinda, pronunciando la parola in spagnolo. Ecco il video compromettente:

Successivamente, confrontandosi con Rosalinda, Sonia le ha detto: Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba. Ammettilo che lo fai solo per gelosia, perché sei gelosa della mia vicinanza con Dayane. Perché poi fare quelle domande su Mario? C’è qualcosa sotto? . Rosalinda, invece, le ha risposto: Ma perché ora metti in mezzo la gelosia? Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione. Non ho discusso con nessun altro, tu mi hai risposto in quel modo, ci sono rimasta male e ti ho nominata.

In seguito, Sonia, abbandonando la stanza in cui stava discutendo con la gieffina, ha esclamato: Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me”  e Rosalinda le ha risposto infine: Non ho fatto tutte queste strategie, non c’era gelosia nella mia nomination.

A chiarire la situazione sono stati solo Rosalinda e Mario, per fortuna.

Una reazione inaspettata è stata quella di Dayane Mello in merito a questa diatriba. Dayane ha, infatti, preferito andare da Sonia e stare dalla sua parte.

Le Rosmello hanno in seguito chiarito e risolto. Infatti ecco le parole di Rosalinda, sempre riportate da Novella 2000: No vabbè tu hai parlato di una cena con Mario, quando non è così! Non è mai uscita dalla mia bocca, dato che non è mai esistita , Dayane, invece, ha affermato il contrario. Rosalinda ha aggiunto, infatti: “L’ha detto Sonia di questa cosa tra me e Mario. Le cose vanno raccontate per quello che sono pure. Il fatto della colazione è una cosa di 10 anni fa, mica è successo adesso. Lei parla di una cena avvenuta ora, non è così”.

Nonostante il confronto, Dayane Mello ci è rimasta male per la nomination e quindi non ha volto dormire con Rosalinda come sempre. Solo dopo del tempo, l’ha raggiunta e hanno dormito insieme.