È finita tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: ecco i probabili motivi

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, come ben sappiamo, si sono ufficialmente lasciati annunciandolo con una nota stampa.

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia.

Ma come mai si sono lasciati?

Ecco i presunti motivi riportati da blogtivvu.com:

A fare luce sui presunti motivi – non chiaramente espressi dalla coppia – è stato il quotidiano Corriere della Sera in un lungo articolo a firma di Michela Proietti dal titolo eloquente: “Hunziker e Trussardi: ripicche, silenzi e porte chiuse, le ragioni della crisi.

Ecco cosa scrive a riguardo il Corriere della Sera:

Tutto questo fino ad almeno un anno e mezzo fa, quando pare che i due siano scivolati in una crisi più grave, tra ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie. Alla base delle liti un diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni.

Cosa ne pensate?