“È sceso il gelo: nemmeno un ciao”, Giulia De Lellis “rivede” Andrea Iannone: il gossip sull’incontro

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Giulia De Lellis, in occasione di una vacanza in Costa Smeralda con il suo attuale fidanzato Carlo Beretta, si sarebbe imbattuta in un suo ex fidanzato all’interno di un locale.

L’influencer, infatti, avrebbe incontrato Andrea Iannone e, immediatamente, sarebbe calato il gelo. Ecco il racconto, riportato da blogtivvu.com, presente tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine:

Lo scorso 9 agosto, in un noto locale della Costa Smeralda, Andrea Iannone, pilota di MotoGp attualmente squalificato per doping, ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.

Intorno alla mezzanotte, nello stesso locale, è apparsa l’ influencer Giulia De Lellis, ex di Iannone, in compagnia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Tra i tre è sceso il gelo: nemmeno un ciao.

Giulia De Lellis, lo scorso gennaio, aveva rivelato su Instagram di essere rimasta in ottimi rapporti con Iannone ma, evidentemente, qualcosa è cambiato.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Io e Andrea Iannone siamo in buonissimi rapporti. Ma io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti bellissimi. Cioè non ha senso non salutarsi, chiedersi come va, come non va… farsi gli auguri di Natale o per il compleanno. Non ci trovo niente di male anzi la vedo una cosa molto carina e intelligente. Ovviamente quando si può.

Cosa ne pensate?