“È una stratega”, Alfonso Signorini parla di Stefania Orlando

by Admin

Pubblicato il

Le parole di Signorini su Stefania e sul marito Simone Gianlorenzi.

Il conduttore del reality di Canale 5 ha voluto dire la sua riguardo una concorrente della casa del GFVIP!

Dopo aver parlato della presunta bestemmia di Dayane Mello e dell’ingresso dei nuovi concorrenti, Signorini ha spostato l’attenzione su Stefania Orlando. Nell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore del GFVIP ha voluto commentare l’atteggiamento di Stefania:

La Orlando è innanzitutto una bella sorpresa. Mi ricordo che quando l’ho scelta – ed è una scelta molto personale quella che ho fatto con la Orlando, non sempre condivisa dal resto del gruppo autoriale – avendo lavorato con lei tutti i giorni per un anno, ho avuto modo di conoscerla ed ero convinto che avrebbe fatto bene nella Casa del GF e questa convinzione si è realizzata.

È un personaggio molto complesso, intanto è una persona che si espone in modo molto generoso e quindi funziona, ma è anche molto strutturata, complicata. Da un lato c’è la sua spontaneità, dall’altro la sua strategia.

È una stratega, non è una manipolatrice come insinuato Rosalinda ma sa bene dove andare, a chi avvicinarsi e quando doverlo fare. E’ una che si muove con grande tattica ma questo le fa solo onore! Ce ne fossero di giocatrici come Stefania Orlando! E’ una che ha una sua strategia e la sta mettendo a frutto, ma ha anche una umanità molto sviluppata ed è in grado anche con Tommaso di instaurare un rapporto di grande e reciproco scambio e confidenza. E’ un misto tra spontaneità, cuore e cervello, è una grande giocatrice.


Signorini ha poi commentato lo sfogo di Simone Gianlorenzi, marito della Orlando:

Quanto al marito, so che segue sempre con grande passione, sono una coppia molto affiatata… So che si è lamentato anche per la contessa De Blanck per quanto successo in studio. Credo che il marito sappia che questo fa parte del gioco e delle regole dello spettacolo. La contessa ha quella esuberanza che conosciamo ma a me ha divertito molto il suo essere fuori controllo.