“É un’antipatica, spero vada via”, ex finalista dell’edizione 19 di Amici si scaglia contro la Celentano: ecco di chi si tratta (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Un ex ballerino di Amici 19 ha preso le difese di Elena D’Amario e ha sparato a zero sulla Celentano.

Nicolai Gorodiskii, ex ballerino dell’edizione 2019 di Amici, ha fatto parlare di sé!

Ricordato per la sua bravura e per la sua indole polemica, Nicolai, nelle scorse ore, ha detto la sua sull’accesa discussione tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario, quest’ultima “colpevole” di aver difeso la concorrente Rosa di Grazia. Commentando un post in cui era riportata lo scontro tra le due, l’ex ballerino non le ha certo mandato a dire. Attaccando la sua ex maestra, il ballerino ha preso animatamente le parti di Elena. Le parole di Gorodiskii, riportate da Novella 2000, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

Brava Elena, brava Lorella. 

Celentano può darsi che tutti capiranno che quello che ha fatto è bullismo e può essere pure denunciata. Deve sempre avere ragione! E’ un’antipatica, spero vada via! Nella danza non è arrivata a nessuna parte quindi chi si crede di essere.

Qui di seguito la foto riportata da Novella 2000:

Dopo qualche attrito tra l’ex ballerino di Amici e la Celentano durante l’edizione del 2019, Nicolai ha avuto modo di prendersi la sua “rivincita”!