“Ecco il leccac**o della Gregoraci”, Francesco Oppini risponde ad un hater per un commento sull’ex di Briatore

by Admin

Pubblicato il

Ecco che cosa è successo!

Francesco Oppini, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé per via di un commento di un hater riguardante anche Elisabetta Gregoraci!

Come ben ricordiamo, il figlio di Alba Parietti e l’ex di Briatore si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 5, instaurando un vero e profondo legame.

Tuttavia, recentemente, un hater ha attaccato Oppini per via di un commento fatto ad Elisabetta. Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da gossipetv.com:

Sempre molto attiva sui social Ely la scorsa sera ha dato come d’abitudine la buona domenica ai suoi followers.

I più attenti hanno notato che tra i tanti che hanno risposto al saluto mattutino della conduttrice di Battiti Live c’era anche un volto noto della tv, ovvero Francesco Oppini.

Proprio nelle scorse ore Oppini ha replicato ad un leone della tastiera che lo insultava proprio in considerazione di questo legame con la showgirl. L’utente in questione ha scritto: “Ecco il leccac**o” indirizzando il commento proprio a Oppini.

Tuttavia, la replica di Francesco non si è fatta attendere:

Il figlio di Alba Parietti ha quindi replicato: “Ti piacerebbe?“. L’hater è stato zittito anche dalle numerose persone che hanno preso immediatamente le difese di Francesco, attestandogli il massimo sostegno. A chi ha detto agli haters se non si stancano mai di questi continui attacchi, Oppini ha replicato.

Non hanno un ca**o da fare se non triturare le p***e, senza ottenere risultati” ha scritto l’ex gieffino, mettendo quindi fine al battibecco mediatico, che ha generato una vera e propria bufera sui social.

Cosa ne pensate?