Ecco perchè Anna Tatangelo non è stata menzionata nello show di Gigi D’Alessio

by Redazione

Pubblicato il

anna tatangelo e gigi d'alessio

Ecco perchè Anna Tatangelo non è stata menzionata nello show di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati due anni fa. Duranti i primi tempi della rottura la cantante confermava che tra i due erano rimasti buoni rapporti. Un anno dopo, però, è stata la stessa Anna in un’intervista a Belve a rivelare che in realtà le cose non erano come sembravano, anzi, la Tatangelo ha evitato di dire alcune cose spiacevoli sull’ex compagno:

 “Adesso della nostra vita insieme non mi manca nulla – ha rivelato la cantante come riportato da Biccy -Ora sto proprio bene così. […] In passato sono stata in silenzio perché volevo rispettare il mio partner e i suoi figli. Se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi“.

Ecco perchè Anna Tatangelo non è stata menzionata nello show di Gigi D’Alessio

In tantissimi hanno notato come Anna Tatangelo sia stata proprio cancellata dallo show ‘Gigi uno come te: 30 anni insieme’. La cantante non è stata nominata nè citata dal suo ex compagno nemmeno una volta. A spiegare nel dettaglio la situazione e il rapporto attuale tra i due è stato il settimanale Chi con la rubrica Chicche di Gossip, ecco che cos’è emerso:

Gigi cancella Anna. Nel suo spettacolo in piazza Plebiscito Gigi D’Alessio, direttore artistico della manifestazione, ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica o passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di “evitare” un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso“.

La sorella di Anna, Silvia Tatangelo è intervenuta sulla vicenda circa un anno fa rilasciando alcune dichiarazioni a DiPiù:

In famiglia ci siamo tutti rimasti male quando è finita la loro storia. Una sera Anna mi chiamò dicendomi che le cose non andavano bene come prima. Il motivo di questo distacco? Anche il lavoro, erano sempre con la valigia in mano. Ci sono stati tanti tira e molla e non hanno più trovato dei punti di incontro. Mia sorella non è stata bene, l’ho vista piangere quando si sono lasciati. Speravo tornassero insieme, poi ho visto che lui aveva un’altra. Comunque ho fatto gli auguri a Gigi per l’arrivo del nuovo bambino della compagna. Mi ha risposto con un cuoricino“.