Ecco perché Tommaso, Francesco e Stefania hanno cambiato foto profilo

by admin

Pubblicato il

Sapete perché Francesco, Stefania e Tommaso hanno cambiato le loro immagini profilo social con quella delle Trix? Ecco la spiegazione


Un’edizione così, come quella di quest’anno, del “Grande Fratello VIP” sarà difficile da dimenticare, perché i protagonisti quest’anno non sono solo i concorrenti ma anche gli affetti dei concorrenti, che sui social sono più attivi che mai, a partire dal marito di Stefania Orlando, ad arrivare all’agente di Tommaso, Lazzaro.

Proprio loro, assieme a Francesco Oppini, o meglio, a colui che gestisce i social di Francesco, sono i protagonisti di questo articolo, dopo che sul web hanno scatenato gli utenti da quando hanno cambiato le loro immagini profilo con quella delle Trix. Perché? A spiegare il motivo del cambio di foto ci ha pensato il portale di Novella 2000.

Tutto parte dall’inizio del programma, quando il gruppo composto da Maria Teresa, Tommaso e Stefania, era stato considerato il “Golden Trio”, trio che si è un po’ disintegrato da quando Maria Teresa si è avvicinata agli altri concorrenti.

A prendere il posto della Ruta adesso è Oppini e così il qua ha deciso di rinominare questo trio, quello delle “Trinx”: