Ecco tutta la verità sul presunto flirt tra Michele Morrone e Belen Rodriguez (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sulla rumoreggiata frequentazione tra i due!

Michele Morrone, nelle ultime ore, è stato al centro di un enorme polverone mediatico per via di alcune parole su Belen Rodrgiuez. In merito a ciò, l’attore, durante una diretta Instagram, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla bellissima showgirl argentina:

Fidanzarmi con Belen? Allora…il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te*e e un cu*o. Però chi lo sa.

Queste frasi, inevitabilmente, hanno fatto molto discutere. Pertanto, la showgirl argentina, dopo le parole di Michele Morrone, avrebbe smesso di seguire l’attore su Instagram.

L’estate scorsa, tra i due, come ben ricordiamo, si era vociferato che ci fosse stato un flirt. Tuttavia, una fonte affidabile, come riporta biccy.it, ha rivelato a FanPage che tra i due non c’è stato nulla se non un semplice scambio di messaggi:

Le nostre fonti ci fanno però sapere che il flirt in questione non è mai stato consumato. Se anche i due si fossero scambiati qualche messaggio nel periodo successivo alla separazione da De Martino, un incontro privato non c’è mai stato. Sarebbero i tempi ad accreditare questa versione dei fatti. Belén incontrò il manager Gianmaria Antinolfi con il quale visse una breve relazione tra giugno e l’inizio di luglio 2020. Partì quindi per le tradizionali vacanze a Ibiza e, concluso quel legame, sempre a luglio conobbe Antonino Spinalbese. Tra la fine del flirt con Antinolfi e l’inizio della conoscenza diventata rapidamente importante con Spinalbese, garantiscono a Fanpage.it, non ci sarebbe stato lo spazio materiale per frequentare anche solo brevemente Michele Morrone.

Qui il video con le parole dell’attore su Belen:

Cosa ne pensate?