Edoardo Tavassi frena la conoscenza con Mercedesz, lo sfogo della naufraga

by Redazione

Pubblicato il

Edoardo Tavassi frena la conoscenza con Mercedesz

Edoardo Tavassi frena la conoscenza con Mercedesz, lo sfogo della naufraga: “Non capisco”

Tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger era iniziata una conoscenza subito dopo l’arrivo di quest’ultima come nuova naufraga all’Isola dei Famosi 2022.

I due si erano sempre più avvicinati fino alla scorsa puntata, poi però Edoardo in diretta ha rivelato di cominciare a nutrire dei forti dubbi sulla sincerità della Henger. La naufraga c’è rimasta male e ha provato a difendersi dalle accuse. Anche la sorella di Edoardo Guendalina Tavassi è intervenuta e ha gettato ulteriori ombre sulla naufraga.

Una volta terminata la puntata Mercedesz ha cominciato ad avvicinarsi al nuovo naufrago approdato a Cayos Cochinos in puntata: Luca Daffrè. Questo avvicinamento è stata visto di cattivo occhio da Edoardo, Guendalina e Carmen Di Pietro che si sono confidati tra loro: “Ha trovato il rimpiazzo già. Sono stato rimpiazzato. E’ passato un’oretta, hai capito? L’amore vero.. Per la parte sentimentale adesso lei già apposto. Con la parte sentimentale lei sta già apposto. Quelle lacrime, quel piangere al tramonto che era triste, tutte queste cose già non ci sono più”, questa la reazione di Edoardo.

A intervenire è stata anche Guendalina Tavassi con un confessionale: “Conoscendo mio fratello non è che le ha messo una croce, le ha messo proprio sopra una zattera, tutta la legnaia, il falò, le canne da pesca, tutto quello che c’era sull’Isola gliel’ha messo sopra”.

Edoardo Tavassi frena la conoscenza con Mercedesz, lo sfogo della naufraga

Mercedesz ha avuto un lungo sfogo con Lory del Santo sulla decisione di Edoardo di frenare la conoscenza con lei a causa dei suoi dubbi, ecco le sue parole riportate da Biccy:

Ero molto interessata a conoscere Edoardo anche fuori dall’Isola. Lui mi piace davvero e mi sono lasciata coinvolgere. Anche prima sono andata a parlargli io, lui però dopo non mi ha calcolata, non capisco perché mi ignora. Mi ero appoggiata alla persona sbagliata. Qui intorno poi ci sono persone che fanno dei giochetti. Parlano alle spalle e quando arrivo io stanno in silenzio. Tu lo sai Lory che da bambina a scuola si raggruppavano contro di me e mi bullizzavano. Odio essere presa di mira in questa maniera. Mi sento come quando da bambina a scuola i ragazzini ridevano di me per il lavoro dei miei genitori. Però lo facevano di nascosto, perché non avevano il coraggio di deridermi in faccia“.