Elena D’Amario svela in quali rapporti si trova attualmente con Enrico Nigiotti!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Elena D’Amario, in occasione di un’intervista per Verissimo, è stata ospitata da Silvia Toffain!

La ballerina, tra le altre cose, ha parlato del suo ex Enrico Nigiotti, rivelando in quali rapporti si trovano attualmente. Le sue parole, riportate da Novella 2000, non sono di certo passate in secondo piano:

Il mio primo grande amore l’ho vissuto ad Amici, con Enrico Nigiotti. Lui fece un gesto bellissimo. Mi lasciò il posto. Forse è l’atto di romanticismo più romantico nella storia dei talent credo. Però col senno di poi quel gesto forse non mi ha tanto convinta. Perché lì per lì io ricordavo questo senso di forte dispiacere nei suoi confronti, perché ho un grande rispetto per l’arte che fa e per come la fa. Ma già da allora io lo stimavo tantissimo e mi dispiaceva che lui mi lasciasse il posto. Ma allo stesso tempo Enrico era molto particolare caratterialmente. Era molto istintivo, anche io lo ero, però su un piano diverso. Quest’atto di romanticismo è rimasto nella storia, e lo ricordo con tantissimo affetto, sia lui che quello che ha fatto. Ancora oggi ci supportiamo artisticamente.

Lui è una persona molto buona, è stata una bella storia. È stato il mio primo fidanzato. Poi l’America ci ha divisi, ma probabilmente ci saremmo divisi ugualmente perché ci amavamo ma non eravamo poi così affini. Lo ricordo però con enorme affetto, e non lo dimenticherò mai. Gli voglio tanto tanto bene.

Elena, infine, ha rivelato di non aver mai vissuto un’amore con la stessa intensità:

Se ho mai vissuto un altro amore così travolgente? No.

Cosa ne pensate delle sue parole?