Eleonora Rocchini organizza una festa anti-Covid: il web insorge e lei replica in modo inaspettato

by Admin

Pubblicato il

Ha organizzato una festa natalizia, andando contro le regole anti-Covid-19. Il web insorge e lei replica in modo inaspettato..

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è ritornata a far parlare di sè per delle IG stories in cui parla di una festa natalizia che era in procinto di organizzare. C’è un problemino: ci sono regole che impediscono assembramenti a causa del Covid-19. Il web insorge e lei replica in modo inaspettato.

Nelle ultime ore ha spiegato ai suoi fan di essere stata un po’ assente perchè, appunto, stava preparando qualcosa. Ecco quanto detto, come riportato da veryinutilpeople.it:

Questa sera c’è il pigiama party con tutti i miei amici per festeggiare il pre-Natale con un cenone. Quindi ci sarà il tema, che sarà appunto il pigiama, e in più il salone dove faremo la cena sarà tutto allestito con addobbi e albero di Natale.

Subito il web si è scagliato contro di lei. Infatti, si devono evitare questi tipi di assembramenti, soprattutto in questo periodo (da oggi iniziano restrizioni maggiori per le festività).

Eleonora ha eliminato le IG stories e ha ben pensato di rispondere alle accuse in un modo inaspettato:  

Foto da “Very Inutil People”

Secondo voi ha fatto bene o doveva chiedere scusa? Non è un gesto molto carino, ma per lei, a questo punto, sembra essere stata la miglior replica. Che ne pensate?