Elettra Lamborghini aveva una cotta per Awed: l’ex naufrago le risponde e fa una rivelazione sul suo peso!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Elettra Lamborghini, in occasione de l’ultima puntata de Il Punto Z, è stata ospitata da Tommaso Zorzi per una lunga intervista!

Elettra, tra le altre cose, ha confessato che, prima del reality, ha avuto una cotta per un naufrago di questa edizione, Awed. Ecco le parole della cantante, riportate da biccy.it:

Ho una cosa che vorrei dire a un naufrago, si tratta di una cosa che non ho mai detto in studio. Lo dico ad Awed. Praticamente non l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo che a me piaceva Awed. Vi giuro è. Lo guardavo sui social. Si tratta di prima de L’Isola. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, credo si chiami Ludovica, molto bella. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo. Andai a vedere di che anno era, aveva 3 anni meno di me e c’ho messo la croce. Però non c’è mai stato niente. Una volta lui è venuto a un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei.

Awed, dopo le dichiarazioni della Lamborghini, le ha inaspettatamente risposto. Nel farlo, l’ex naufrago ha rivelato anche quanti kg ha perso:

Attenzione, c’è stato un colpo di scena. Elettra ha detto che mi considerava un bel ragazzo. Comunque ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perché comunque dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’, sono proprio quelle frasi che proprio fanno bene al cuore. Grazie di cuore.

Scherzi a parte ho riso un sacco quando ha detto che ha controllato l’età e ha visto che ho 3 anni in meno di lei. Tu bastava che mi avvisavi ai tempi e potevo andare in giro a mentire sulla mia età. Mentivo sulla mia età e ora eravamo sposati e con dei bambini, invece no perso 20 kg, sono single e nessuno mi vuole.

Cosa ne pensate?