Elisabetta Canalis confonde Frank Matano con Alberto Matano: la gaffe della showgirl (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

La conduttrice ha anche commentato la sua famosissima ricetta “pollo alla piastra di Elisabetta Canalis”

Elisabetta Canalis, come ben sappiamo, sarà ora al timone della nuova edizione di Vite da Copertina!

La showgirl, pertanto, in occasione delle varie interviste promozionali, ne ha rilasciata una, come riporta biccy.it, al Fatto Quotidiano in cui ha fatto un’inaspettata gaffe:

La Canalis si scontrerà contro due colossi della tv del pomeriggio, Barbara d’Urso e Alberto Matano. Quando glielo facciamo notare, lei si lascia andare a una gaffe: “Ognuno farà il suo, e faccio gli auguri a tutti. C’è posto per tutti. Sono in ottimi rapporti con Barbara, mi piace anche Frank Matano”. Gliela perdoniamo, abita in America.

Elisabetta, inoltre, ha commentato la sua famosissima ricetta “pollo alla piastra di Elisabetta Canalis” che recitava così:

Prendete una fetta di petto di pollo e mettetela su una piastra o su una padella ben calda. Quando il colore della carne diventa bianco, la pietanza è pronta.

Foto riportata da biccy.it

Ecco il suo commento:

Se c’è un’etichetta che il gossip mi ha affibbiato e che oggi vorrei scrollarmi di dosso? No, non mi dà fastidio niente. Anche se continuano a chiamarmi velina a 43 anni, è il risultato di un programma di successo. Va bene così. Ho un’identità professionale forte, non mi sento sminuita da niente”. – e ancora – “Se il pollo alla piastra è stata una persecuzione? Ho accettato pure quello, è diventato un piatto di successo (ride, ndr). Vorrei conoscere chi ha scritto e inventato quell’articolo, lo vorrei assumere come mio addetto al marketing – scherza -. Quella persona è riuscita a far diventare popolare un pollo alla piastra… è un genio del male! Apro ufficialmente la ricerca di questa persona, voglio conoscerla.

La stessa Canalis nel 2017 aveva rivelato che di quella pagina di giornale, non ne sapeva assolutamente niente!

Cosa ne pensate?