Elisabetta Gregoraci, l’ex gieffina accusata di dedicare canzoni a Pierpaolo Pretelli: la replica della conduttrice

by Admin

Pubblicato il

Le parole della conduttrice!

Elisabetta Gregroaci, nelle ultime ore, è ritornata ad essere al centro dell’attenzione mediatica!

Dopo l’esperienza come concorrete al GF VIP 5 e come conduttrice a Battiti Live, la Gregoraci ha pubblicato il suo primo singolo Anno Zero in collaborazione con Alan Palmieri

Queste le sue parole in merito, riportate da Novella 2000:

Diciamo che mi sono ritrovata in un studio di registrazione di Roma senza neanche sapere proprio tutto del progetto. Ma ormai ci fidiamo l’uno dell’altro, tra di noi c’è un feeling artistico consolidato e indissolubile. Ci capiamo al volo, e poi abbiamo una cosa in comune: l’entusiasmo per le novità.

Tuttavia, nelle ultime ore, la conduttrice è stata accusata di dedicare canzoni a Pierpaolo Pretelli. Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da Novella 2000:

Nonostante l’enorme successo però in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Sui social infatti Elisabetta Gregoraci è stata accusata da un utente di dedicare canzoni a Pierpaolo Pretelli, col quale proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ha avuto un’amicizia speciale. A quel punto però l’ex concorrente del reality show di Canale 5 non c’è stata e ha così deciso di replicare.

Ecco la sua risposta:

La droga fa male…molto.

Cosa ne pensate?