Élite 5 ci sarà e si aggiungeranno altri nuovi personaggi: ecco i nomi

by Admin

Pubblicato il

La 4 stagione di Élite deve ancora essere trasmessa su Netflix, ma una bella notizia è in arrivo per gli appassionati della serie spagnola.

La quarta stagione di Élite deve ancora essere trasmessa su Netflix, ma una nuova e bella notizia è in arrivo per gli appassionati della serie spagnola. Il colosso Netflix nelle ultime ore ha annunciato l’arrivo della quinta stagione. Si aggiungeranno al cast altri due personaggi oltre ai quattro nuovi attori della quarta stagione, che avremo modo di vedere verso l’estate.

Come riporta biccy.it, i due nuovi personaggi sono  Valentina Zenere, attrice argentina, che ha preso parte alla telenovela di Disney Channel “Soy Luna e André Lamoglia, attore brasiliano, che ha anche lui un passato in Disney Channel.

Per quanto riguarda la quarta stagione, i personaggi già confermati sono i seguenti: ci sono Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeu), Ander (Aron Piper), Omar (Omar Shanaa), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros).

Mentre, i quattro nuovi attori che affiancheranno i veterani sono Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi, nel ruolo di studenti, e Diego Martin Gabriel, che invece sarà un adulto.

Che pensate di questo cast? Guarderete le nuove stagioni?

TAGS