Élite, Aron Piper lascia ufficialmente la serie: il messaggio d’addio dell’attore

by Admin

Pubblicato il

Dopo Miguel Bernardeau, anche Aron Piper dice definitivamente addio alla serie!

Dopo l’addio di Miguel Bernardeau (Guzmàn), anche Aron Piper (Ander) ha deciso di lasciare inaspettatamente Élite!

Ecco tutti i dettagli, riportati da ciakgeneration.it

Qualche ora fa Netflix ha pubblicato un video in cui riprende le confessioni e le ultime parole di Piper e Miguel Bernardeau sul set della quarta stagione. “Per me Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero – confessa Aron – è stato un’opportunità, un mondo del tutto nuovo si è aperto per tutti noi. Siamo diventati una vera famiglia”. L’attore ha poi parlato dell’ultima scena che ha girato e ha confessato che è stata molto difficile per lui.

“L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino – ha dichiarato Aron Piper – Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto“. “Questa è l’ultima stagione per me e quindi per Guzman – ha invece raccontato Miguel Bernardeau – è stato davvero emozionante“.

“E’ stato davvero strano dire addio a tutta la squadra e girare l’ultima scena sapendo che sarebbe stata davvero l’ultima. Sono cresciuto tanto grazie al mio personaggio e allo show“, ha concluso l’attore.

Cosa ne pensate?