Elite, chi è Manu Rios? Ecco tutti i dettagli sulla new entry del teen drama spagnolo: altezza, età e.. vita privata!

by Admin

Pubblicato il

Conosciamolo meglio!

Da qualche giorno ha debuttato su Netflix la quarta stagione di Elite, l’amatissimo teen drama spagnolo!

Con l’arrivo della nuova stagione, c’è stato l’ingresso, tra gli altri, di un nuovo personaggio: Patrick, interpretato da Manu Rios. Qui di seguito, tutti i dettagli sull’amatissimo attore, riportati da daninseries.it:

È nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava, in Spagna, e quindi la sua età è di 21 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri. Il nome completo è Manuel Rios Fernandez.

ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 9 anni, dopo essere stato contattato per uno show televisivo nella sua regione, Cantando en Familia. A questo punto Manu Rios viene scelto per diversi spettacoli TV a livello nazionale.

Quanto ai suoi interessi e alle produzioni a cui ha partecipato, leggiamo che:

Studia dunque anche chitarra, danza e media. Proprio nell’ambito dei social cresce la sua popolarità, arrivando a raggiungere diversi milioni di follower su Instagram. Inoltre, come accennato poc’anzi, ha partecipato a Tu si que vales, ottenendo grande visibilità.

Oltre ad Elite, ha recitato in un’altra serie TV intitolata Chiringuito de Pepe e nel corto La Tarotista.

Quanto al suo ruolo in Elite, invece:

A giugno 2020 è stato annunciato che Manu Rios avrebbe fatto parte del cast di Elite per la quarta stagione della serie TV Netflix di successo. Dunque siede sui banchi della Las Encinas con vecchi e nuovi personaggi dello show. Il nome del suo personaggio è Patrick, una giovane apparentemente posato, ma che nasconde un alto ribelle.

Cosa ne pensate?

TAGS