Élite, Manu Rios è gay? L’attore rompe il silenzio e parla del suo orientamento sessuale!

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’attore!

Con l’arrivo della quarta stagione di Élite, c’è stato l’ingresso (tra gli altri) di un nuovo amatissimo personaggio: Patrick Blanco, interpretato da Manu Rios.

Quest’ultimo, in occasione di una recente intervista, ha rivelato, tra le altre cose, di non aver mai avuto rapporti a 3 o 4. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

A me non è capitato. Quindi non potrei dare consigli al mio personaggio perché per adesso non ho avuto questo tipo di relazione. […] Sono felice che nella serie sia stato trattato questo tema. Così come sono contento della visibilità per l’amore a 360 gradi. La comunità LGBT ha diritto ad avere più spazio.

L’attore, inoltre, ha parlato del suo orientamento sessuale:

Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay. Quindi non mi dà affatto fastidio quando cercano di insultarmi in quel modo. Questa è solo una mentalità retrograda

Manu Rios, dunque, non ha rivelato il suo orientamento sessuale.

Cosa ne pensate?

TAGS