Elodie e Marracash paparazzati di nuovo insieme: ritorno di fiamma confermato?

by Redazione

Pubblicato il

Elodie e Marracash paparazzati

Elodie e Marracash paparazzati di nuovo insieme: ritorno di fiamma confermato? I cantanti beccati a casa della cantante

Quando la storia d’amore tra Elodie e Marracash è terminata era stata proprio la cantante a parlare dei motivi per i quali i due si sono divisi. La cantante ha svelato che le sembrava assurdo parlare di ‘storia finita’: “Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro”.

E sui motivi della rottura Elodie aveva risposto così: “Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto? – e ancora – “Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.

Ultimamente, però, è uscita un’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi secondo la quale tra Elodie e Marracash ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. I due cantanti secondo i rumors starebbero “intensificando la loro frequentazione”.

 

Elodie e Marracash paparazzati di nuovo insieme: ritorno di fiamma confermato? 

L’indiscrezione sul ritorno di fiamma pare essere confermata. Infatti, Elodie e Marracash sono stati beccati di nuovo insieme da dal settimanale Chi. I due sono stati visti e fotografati a casa di lei: il cantante sarebbe proprio entrato.

I due ex sono tornati insieme? Fino ad ora non abbiamo nulla di ufficiale, saranno proprio loro a ufficializzare la cosa rendendo così contenti i fan che sperano in un loro ritorno? Staremo a vedere.