Emerge un nuovo testimone e una nuova lettera (non anonima) sul caso di Denise Pipitone!

by Admin

Pubblicato il

I nomi e i cognomi!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro dell’ultima puntata di Ore 14, nel corso della quale, Milo Infante ha rivelato che un nuovo testimone si è fatto avanti ed ha mandato un’altra lettera (non anonima).

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

C’è un nuovo testimone che parla, chiede di essere ascoltato e fa riferimento a fatti e persone. Crolla il muro dell’omertà e c’è qualcuno che sta iniziando a parlare. Abbiamo dei documenti esclusivi. – riporta biccy.it – C’è una nuova lettera, arrivata da una persona in carne e ossa, non un anonimo. Chi ha scritto ha messo nome, cognome e dati. Questa persona ha raccontato tante cose, ha fatto dei nomi che sarebbero coinvolti in questa vicenda. Noi abbiamo ritenuto di non divulgare tutta la lettera completa. Non vogliamo che una parole di troppo possa pregiudicare le indagini. Certo vi leggeremo alcune dele cose che ci sono. Parti importantissime di questa lettera devono rimanere a beneficio degli investigatori. La persona fa tante affermazioni.

Ecco un estratto della lettera:

Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. Però ho frequentato molto Claudio Corona. Ripeto però che non sarò mai un collaboratore di giustizia. [..] Ho tante cose da dire per tutelare me, la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su Denise Pipitone. Io voglio la verità su Denise, perché donne e bambini non si toccano.

Cosa ne pensate?