Emergono nuovi retroscena sull’allontanamento tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Elisabetta Canalis, come ben sappiamo, è ora al timone della nuova edizione di Vite da Copertina!

Tra i retroscena emersi recentemente, è ritornato in auge il litigo tra lei e Maddalena Corvaglia. In molti, infatti, continuano a chiedersi cosa abbia scatenato il drastico allontanamento tra le due.

Ecco cosa leggiamo su blogtivvu.com:

Novella 2000, tra le pagine della sua versione cartacea, ha realizzato un approfondito focus: “Sono più di due anni che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato e sono più di due anni che la gente si chiede perché”, di legge.

L’’articolo di Novella prosegue:  “nel 2016 hanno aperto una palestra. La fine del matrimonio della Corvaglia, però, ribalta tutti i piani “di coppia”. Pare che il motivo alla base del loro allontanamento sia proprio questo: quando Maddalena, rimasta sola con sua figlia Jamie Carlyn, decide di tornare in Italia, Elisabetta è costretta chiudere l’attività. 

Qualcuno insinua che tra loro sia accaduto altro, che le ragioni della loro rottura siano dovute a frizioni personali in cui gli affari c’entrano poco. Loro però non hanno mai dato spiegazioni”. 

In un’intervista al Quotidiano NazionaleMaddalena Corvaglia, in merito alla rottura con Elisabetta, in primavera aveva diciarato:  

Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore.

Qualche mese prima la Canalis aveva affermato:

Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. – diceva al settimanale Grazia – Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.

Cosa ne pensate?