Emma e Alessandra Amoroso parlano del loro allontanamento: ecco le dichiarazioni

by Admin

Pubblicato il

Nuovo singolo, “Pezzo di cuore”, per Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Tra le due si è creata un’ amicizia, che ha visto un forte allontanamento.

Ieri è stato annunciato il nuovo singolo, “Pezzo di cuore”, che ha come cantanti le tanto amate Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Entrambe sono nate da Amici e tra le due si è creata una bella amicizia, anche se a volte ha assistito a delle divergenze, ora risolte.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, le cantanti pugliesi hanno parlato della loro amicizia e di come sia nata la collaborazione. Il brano è stato scritto da Dario Faini e Davide Petrella e il modo in cui Emma ha chiesto di cantarlo con Alessandra è molto divertente.

Mi ha detto: ‘Ti sto inviando un brano, tu canti questa parte, io quest’altra’. Poi ha chiuso la chiamata.

Ovviamente come è finita è noto a tutti. Questa canzone sancisce anche un nuovo inizio tra le due dopo un periodo di allontanamento e freddezza. Alessandra, infatti, parla del loro rapporto in questi termini: “Anni di condivisione, di musica, ma anche di silenzi. Ma cosa è successo? Alessandra, spiegando che questo allontanamento è avvenuto in modo graduale, dichiara: “Come se la vita ci avesse portato in direzioni opposte. Ed Emma aggiunge: “Ci hanno messe contro, riferendosi a chi si è scagliato contro di loro in quel periodo.

I giornali parlarono di questa rottura come una faida. Alessandra afferma: “Forse è stato un errore, ma abbiamo consegnato la narrazione del nostro allontanamento agli odiatori di professione”. In più, spiega che se potesse tornare indietro nel tempo, andrebbe contro coloro i quali si erano schierati contro la sua amica. Mentre, Emma dichiara:Io prima rispondevo, poi ho iniziato a bloccare tutti.

Ora sembra che tutto sia risolto e il nuovo brano ne è la prova. Vi piacciono Emma e Alessandra Amoroso?