Emma Marrone, interrogata su Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, spiazza tutti con una risposta inaspettata

by admin

Pubblicato il

Emma Marrone, interrogata su Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, spiazza tutti con una risposta inaspettata

E’ terminata poco fa un’intervista di Emma Marrone da parte del giornalista Luca Bianchini, che da giorni intervista personaggi noti al pubblico con 50 domande secche. Oggi era il turno della cantante salentina che ha svelato alcuni dettagli di un tour fatto a Genova:  “Mi ricordo un tour di anni fa, a Genova, una delle ultime date. Io ero distrutta da un’infiammazione alla faringe e ho tirato questo concerto con le lacrime. I fan, però, mi hanno capita e per assurdo è stato un concerto memorabile”. 

Terminata la diretta con il giornalista e scrittore, la cantante ha chiamato qualche fan per rispondere nuovamente a qualche domanda “cattiva”. Così una ragazza le ha chiesto:

 “Hai mai perdonato Belen?”.

Emma ha risposto così:

 “Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai…Belen non ha fatto niente di male, mettiamola cosi”

Emma Marrone ha parlato anche di coloro che lavorano dietro i suoi concerti e che ora sono senza lavora a causa del Covid 19: “Nessuna voce resti inascoltata. Appello al nostro governo perché nessuna voce resti inascoltata. Chiediamo ai nostri colleghi, a tutti i professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano la musica l’arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento così delicato”.