Enock stuzzica Dayane Mello e dice la sua sui Prelemi ed Elisabetta Gregoraci

by Admin

Pubblicato il

Enock stuzzica Dayane Mello e parla di alcuni suoi comportamenti. In seguito, ha detto la sua sui Prelemi ed Elisabetta Gregoraci.

Enock Barwuah, in un’intervista realizzata da SuperGuidaTV, stuzzica Dayane Mello e parla di alcuni suoi comportamenti che non ha apprezzato e per cui le chiederà spiegazioni. In seguito, ha detto la sua sui Prelemi ed Elisabetta Gregoraci.

Dayane ha avuto un flirt con il fratello di Enock, Mario Balotelli, e molte volte lo ha nominato nel GF VIP. Ecco cosa ha detto al riguardo, come riporta blogtivvu.com:

Come ho già detto all’interno della casa “io non sono Mario” quindi se vorranno parlare e avranno voglia di confrontarsi saranno loro a deciderlo. Io decido e parlo della mia vita, non di quella di mio fratello.

Enock spera che il suo amico Pierpaolo possa vincere questa edizione e per quanto riguarda EliGreg ha affermato:

E’ stata chiara fin da subito, credo che nessuno dei due abbia giocato. Si sono divertiti in maniera sana e pulita e come ha sempre sostenuto Elisabetta hanno avuto un rapporto da “amici speciali”.

Ha detto la sua anche per Giulia Salemi:

A me non piace parlare dei fatti che non mi riguardano, Pierpaolo è single e quindi credo che lui sia libero di comportarsi come meglio crede. Io sono felice se lui è sereno ed ad ogni modo sono convinto che siano entrambi mossi da sentimenti veri.

Che ne pensate?