“Era un uomo, ora è una donna”, prima tronista transgender sul trono di Uomini e Donne: ecco tutti i dettagli

by Admin

Pubblicato il

La svolta storica del programma!

Cresce l’attesa per Uomini e Donne, l’amatissimo e seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi!

I lavori per la nuova edizione del dating show, come sappiamo, sono ormai iniziati. Infatti, in queste settimane si stanno svolgendo i casting che porteranno alla scelta dei prossimi tronisti.

Dopo il toto-nomi sui prossimi tronisti della nuova edizione del format, nelle ultime ore, Dagospia ha lanciato un’indiscrezione clamorosa: la possibilità che da settembre ci sarà la prima tronista transgender.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5?

Maria De Filippi, qualche giorno fa, aveva già parlato delle caratteristiche che i nuovi tronisti dovranno possedere:

Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera.

Cosa ne pensate?