ESCLUSIVO – Tommaso Zorzi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show: ecco qui i dettagli (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Possiamo rivelarvi in esclusiva che Tommaso Zorzi sarà ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Ecco tutti i dettagli.

Possiamo rivelarvi in esclusiva che Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5 e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, sarà ospite fisso al Maurizio Costanzo Show.

Dopo la partecipazione di Tommaso alla prima puntata della nuova edizione del programma, il padrone di casa, Maurizio Costanzo, ha apprezzato tanto l’opinionista al punto che sarà presente anche nelle prossime puntate.

Così si spiegherebbe la mancata replica di Zorzi alla Meloni nella prima puntata dello show, andata in onda mercoledì 24 marzo. Quindi Tommaso stava probabilmente costruendo le basi per una nuova avventura e non una nuova polemica.

Cosa è accaduto?

Ricordiamo, che, in quell’occasione infatti, Maurizio aveva sollevato il tema dell’omotransfobia. In merito alle considerazioni della Meloni, alcuni si aspettavano un intervento da parte di Zorzi che, invece, le ha chiesto solo se ci fosse la possibilità di estensione al diritto di voto per i sedicenni.

Questo mancato intervento e confronto da parte dell’influencer ha portato il web a scagliarsi contro di lui e alla conseguente querela da parte del vincitore del GF ai danni di Fulvio Abbate, ex coinquilino all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, che si era particolarmente accanito contro di lui per questa vicenda.